Il Treviso Comic Book Festival sta arrivando e con esso la nostra Toy Night preferita!
Venerdì 23 settembre, a partire dalle 21, la galleria Spazio Paraggi di trasformerà ancora una volta in un grande laboratorio in cui gli ospiti del Festival dipingeranno sui nostri toys.
Ma quest’anno vogliamo darvi un’opportunità in più per vivere la Toy Night da protagonisti!
Sai dipingere? Vuoi sederti a fianco di Stephane Levallois, Alberto Corradi, Ale Giorgini, Officina Infernale e gli altri ospiti della serata e realizzare un custom toy dal vivo?
Partecipa al nostro contest e vinci la Toy Night 2011!
Regolamento
Invia entro il 10 settembre 2011 le foto di uno o più custom toy all’indirizzo contest@atomplastic.com, insieme ai tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono).
I custom possono essere realizzati su un qualsiasi DIY toy in commercio.
I custom devono essere realizzati solo dipingendo i toy, senza modificarne il design con propaggini e/o accessori.
Fra tutti i partecipanti saranno selezionati 2 vincitori, che il 23 settembre 2011 potranno partecipare alla terza edizione della Toy Night del Treviso Comic Book Festival, presso Spazio Paraggi, via Pescatori 3, Treviso.
I vincitori riceveranno inoltre un set di toys della serie Munnyworld di Kidrobot, composto da un Mini Bub, un Mini Foomi, un Mini Kracka, un Mini Raffy, un Mini Rooz e un Mini Trikky.
Per qualsiasi informazione o richiesta, scriveteci all’indirizzo contest@atomplastic.com.
2 settembre 2011 alle 18:30
TCBF Toy Night 2011 Custom Contest « Atom Plastic scrive:[…] 10 settembre si avvicina e con esso la scadenza del nostro custom contest abbinato alla Toy Night del Treviso Comic Book […]